La ricostruzione parte da qui

La Vissana Salumi, dopo un periodo di transizione e di ripresa della produzione, riesce finalmente ad aprire un nuovo punto vendita.

Ripercorrendo le fasi che ci hanno accompagnato negli ultimi mesi, possiamo dire che quelli lasciati alle spalle siano stati tempi duri:  “Siamo partiti da quell’otto Novembre 2016.  Sembrava davvero difficile immaginare una nuova vita per questa azienda.

Tutti i Salumi, compresi i Ciauscoli, erano intrappolati nella struttura ormai inagibile di Visso.

Ma quel giorno, l’8 novembre,  siamo riusciti a comunicare a tutti i nostri affezionati clienti,  che i prodotti del magazzino erano in salvo.

La bontà e l’aiuto di molti uniti alla tenacia e alla determinazione hanno permesso alla Vissana di ripartire con le vendite. L’ incoraggiamento da parte di chi negli anni ci aveva conosciuto è stato fondamentale in quella fase. ”

Da quel giorno tra mille difficoltà abbiamo svuotato il magazzino. Non siamo riusciti a far ripartire la produzione e quindi: andava subito trovata una nuova sede. Non si dimentica chi ci ha concesso ospitalità e aiuto.

Ora l’Otto Aprile 2017 a Piediripa di Macerata, nelle Marche, inizia una nuova storia.

Una storia che ha un legame indissolubile di tradizione e unicità con il passato.

In questa pagina che vi annuncia l’apertura di un nuovo punto vendita, tutto Vissana Salumi, al via di una nuova era per la nostra famiglia, abbiamo deciso di affiancare foto della tradizione. Perché la continuità dei sapori non è stata interrotta neanche dalle immani difficoltà. Perché la tradizione si rinnova con la vendita on-line, con nuovi modi e nuove tecnologie, ma conserva i sapori delle nostre montagne, i sapori unici dei Monti Sibillini e di Visso.

Il nuovo punto vendita è a Piediripa di Macerta , Via Giovan Battista Velluti 42.

apertura_sito

unicita

tradition